Un saluto a tutti.
Questo il mio nuovo acquisto. Si tratta di un Long Branch 1943.Posto alcune foto per commenti e qualche chiarimento riguardo ad alcuni marchi e alle parti fosfatate.
Un saluto e grazie a chiunque mi rispondera'.
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti.
Questo il mio nuovo acquisto. Si tratta di un Long Branch 1943.Posto alcune foto per commenti e qualche chiarimento riguardo ad alcuni marchi e alle parti fosfatate.
Un saluto e grazie a chiunque mi rispondera'.
sembra in buone condizioni, il bread arrow canadese è bello ed evidente, non so se l'otturatore e mono con l'arma, sarebbe alquanto difficile, le parti fosfatate sono ricambi comunque credo originali, in buona sostanza un bel pezzo, sul mercato trovi facilmente quei ricambi bruniti e puoi risolvere il problema cromatico, ciao Sal
Bel pezzo!
Lo farai sgranchire al poligono?
il .303 ha sempre il suo fascino come calibro...
Grazie Sal per il tuo intervento, so leggendo i tuoi post che hai un bel numero di Enfield nella tua collezione E.O. e quindi un giudizio da parte tua mi ha fatto molto piacere.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Per quanto riguarda l'otturatore ti posso dire che sulla leva di caricamento e' stampata la stessa matricola del fucile.
Sai darmi indicazioni riguardo quei marchi sui legni?
Un caro saluto.
Sara' fatto Centerfire....ci mancherebbe!!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Un saluto e grazie anche a te per il tuo commento.
hanno certo un significato, ma le varianti agli enfield sono così tante che francamente dovre dedicarmi per un po' prova a guardare questo sito, molto interessante ed attendibilissimo, ti renderai conto quanto grande è il mondo degli enfield, ti saluto Sal
http://www.enfieldrifles.ca/
Grazie Sal,Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
per quanto riguarda il discorso otturatore monomatricola o meno e' sufficente che sulla leva di caricamento sia stampata la stessa matricola del fucile per dire che sia effettivamente mono?
Un saluto.
ovviamente, un attento esame dei caratteri e delle battute potrebbe svelare qualche arcano, ma questa è un'altra storia!!!! Ciao e buon divertimento, Sal
Grazie Sal, per stasera non ti stresso piu', non voglio abusare della tua pazienza....ora do un'occhiata al sito che mi hai consigliato.
Un saluto e grazie per le preziose indicazioni.
Bellissimooooooooooooo [151