Non colleziono e non mi intendo di questa tipologia di elmetti, gradirei avere un vostro parere su questo fregio, grazie.
[attachment=1:3hkbpvlp]5.jpg[/attachment:3hkbpvlp]
[attachment=0:3hkbpvlp]6.jpg[/attachment:3hkbpvlp]
Visualizzazione Stampabile
Non colleziono e non mi intendo di questa tipologia di elmetti, gradirei avere un vostro parere su questo fregio, grazie.
[attachment=1:3hkbpvlp]5.jpg[/attachment:3hkbpvlp]
[attachment=0:3hkbpvlp]6.jpg[/attachment:3hkbpvlp]
Per me nessun problema, Giancarlo.
Molto bello [264
Non sembra male...
Mica puoi fare un incontro ravvicinato sul fregio??
Saluti
Corrado
Vi ringrazio per l'aiuto [264
Purtroppo queste sono le uniche foto che ho mannaggia.... [1334
a me piace.....
ciao
Grazie Ado [264
Posto anche le foto dell'interno che ho dimenticato di mettere:
[attachment=1:2k5t0tru]7.jpg[/attachment:2k5t0tru]
[attachment=0:2k5t0tru]8.jpg[/attachment:2k5t0tru]
Ado, mi spieghi se hai qualche dubbio sul fregio? Aiutami a capire per piacere, grazie [264
In alcuni punti sembra che sia stato verniciato sopra la ruggine, mentre nella parte che ho cerchiato in alto, appare leggermente impreciso. Lungi da me nel dichiararlo posticcio, anzi... solo che questo è un elmetto che non si trova con una certa facilità* e il fregio è stato riprodotto in tutti i modi... prima di procedere all'acquisto è sempre meglio analizzarlo per bene e sopratutto dal vivo.
Sapendo che ci sono persone che ci leggono e ne sanno un po' più del sottoscritto, mi auguro possano intervenire per dare qualche parere in più...
Ah, dimenticavo...trattandosi di un 33 non serve chiedere pareri ai soloni americani [17
Saluti
Corrado
Cioa Ado, l'elmetto è uno dei tanti ritrovati in Croazia, dove si trova ancora.
Purtroppo ho solo queste foto e non ne ho altre.
Tuttavia, ingrandendole, mi sembra che l'usura dei punti da te indicata sia compatibile con tutto l'ambaradam presente.....
ma, ripeto, sono solo considerazioni personali.
Se vuoi ti mando le foto via mail a grandezza naturale e verifichi di persona. [257
Ah no no... se tu ti fidi di quello che hai visto dal vivo e lo ritieni ok, non serve che mi mandi le foto.
Non serve che ti dica che certe cose è sempre meglio vederle dal vivo, ormai questi oggetti si trovano per caso e non più su televendite...è un pò come quelli che si sposavano per procura e poi rimanevano fregati. Qui c'è gente che per procura continua a "sposarsi" e puntualmente rimane scottato..quando se ne accorge non fa altro che passare la patata bollente ad altri. [257
L'elmetto, per quanto usurato, è ok. Il fregio bisogna visionarlo dal vivo, detto questo se tutto è ritenuto buono può ritornare in Italia. [264
Saluti
Corr
Ben dita mulon mio [264
Ho provato ad elaborare un po' la foto.....
[attachment=0:3g098uv6]6.jpg[/attachment:3g098uv6]