Visualizzazione Stampabile
-
trovati qua e la
-
Gran begli oggetti complimenti ma devo aggiungere gran bel c....lo dopo tutto questo tempo trovarli in normandia che hanno girato sotto sopra anche i sassi non è poco.Ciao
-
ciao Luciano.Da una parte ai ragione ma io sono di la è piu di 30anni che giro non sempre adessi che abito in itala .comunque nel 2005 ho trovato ancora qualcosa. Ci sono dei posti ....
è anche stata costruita una nuva strada con grandi scavi capisci.poi le maree[ciao2]
-
Una Baionetta K98 MAuser ed una M1Garand. Nemici nella IIGM ma accomunate adesso nella passione collezionistica nel fascino del ritrovamento!!
Mhhh...come son poeta oggi.[^]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Dovresti vedere nei raduni i reduci che si avvicinano come le baionette quanti ce ne sono,[ciao2] meno inglesi e tedeschi
-
Scusa borde 14 ma non sapevo e dopo le tue precisazioni si spiega tutto. Se hai altro materiale posta divento matto in particolare per quello da scavo. Ciao
-
Bel materiale,veramente,complimeni.Solo non capisco xchè lo hai postato quà* e non nella tanto agognata stanza dei ritrovamenti.
Ciao
-
Bravo Borde, grazie per le foto!
Aspettiamo altre immagini!
Au revoir!
-
Ciao Giantus e grazie a tutti non è nella stanza dei ritovamenti perchè non sapevo dove meterlo.
Non ho più molto da fotografare qua me le prossime le metto nella stanza giusta.
i due pezzi di obice son stati trovati nel 2005.a est della spiaggia di OMAHA (ST.Honorine des Pertes)
Appena vado a casa fotografo altri pezzi e quando torno li espongo.
Bien amiclament [innocent][ciao2]
-
Lascia che giudichiamo noi se è poco o molto,io sono già* fuori di testa per quello che hai messo qui,fa un po te!!!
Delizziaci ancora per piacere.
Ciao