Allegati: 3
Ripetuti furti al mercato dell'antiquariato di Gonzaga
Un amico che espone al mercato di Gonzaga mi ha pregato di segnalare alcuni furti a suo carico.
Completo IIa G.M. giacca + pantaloni alla cavallerizza in tela verde canneto da Sottufficiale Anziano Granatieri Wehrmacht, rubata al mercato antiquario di Gonzaga in data 08.12.2005. Misura media corrispondente circa a 46.
Bergmutze da Alpen Jaeger tedesco IIa G.M. con distintivo edelweiss da braccio da Sottufficiale / Truppa cucito a sinistra e con sovrapposto edelweiss metallico, rubato al mercato antiquario di Gonzaga (MN) in data 24.10.2010.
Un amico che espone al mercato di Gonzaga mi ha pregato di segnalare alcuni furti a suo carico.
Allego foto. Per chi lo fornisce informazioni o segnalazioni sulla merce rubata offre una ricompensa.
Ho letto il regolamento perchè non so se sia lecito nominare chi ha subito il furto ed inserire il numero telefonico, come mi ha chiesto l'amico. Non avendo trovato niente in proposito chiedo al moderatore di documentarmi.
ciao
Cavalleggere
Re: Ripetuti furti al mercato dell'antiquariato di Gonzaga
Sarebbe utile avere qualche notizia in piu' ,certo che per rubare una divisa completa di pantaloni devono aver studiato parecchio il tuo amico,forse era tutto il giorno che si erano appostati,o forse è qualche altro espositore......Vai a sapere di chi fidarti,il mondo è pieno di gente di M..
[197
Citazione:
Originariamente Scritto da cavalleggere
Completo IIa G.M. giacca + pantaloni alla cavallerizza in tela verde canneto da Sottufficiale Anziano Granatieri Wehrmacht, rubata al mercato antiquario di Gonzaga in data 08.12.2005. Misura media corrispondente circa a 46.
...è un errore o è "meglio tardi che mai"???
BIGGET
Amministratore
Non e' il caso di porre la faccenda sull'apposito thread aperto per segnalare i furti? [137 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Non e' il caso di porre la faccenda sull'apposito thread aperto per segnalare i furti? [137 PaoloM
...Paolo!!! E' già* stato spostato!
Saluti BIGGET [00016009
Ops ! Scusa per la disattenzione, sempre a fin di bene... [icon_246 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ops ! Scusa per la disattenzione, sempre a fin di bene... [icon_246 PaoloM
[257 [17
Non e' il caso di porre la faccenda sull'apposito thread aperto per segnalare i furti? PaoloM
Paolo dove è questo thread ?
Si la giacca è stata rubata nel 2005. Il mio amico si è deciso ora dopo l'ennesimo furto. Purtroppo ile foto del berretto sono troppo pesanti e non riesco ad inserirle. Se me le invia più leggere le inserirò.
Ciao
Cavalleggere
Il topic è questo: viewforum.php?f=69
E' stato spostato qui prima che lo chiedessi io. [249 PaoloM