[17 Dietro al patch del mio "garrisoncap" da para' della WW2, ho trovato una moneta di 2 dollari in argento del 1922 [264 .
Qualcuno di Voi, sa perchč era in uso fare questo tipo di "inclusioni" dietro ai patch dei "garrison"? :?:
Visualizzazione Stampabile
[17 Dietro al patch del mio "garrisoncap" da para' della WW2, ho trovato una moneta di 2 dollari in argento del 1922 [264 .
Qualcuno di Voi, sa perchč era in uso fare questo tipo di "inclusioni" dietro ai patch dei "garrison"? :?:
Io avevo sentito che la mettevano nel garrison cap per usarlo come arma contundente durante le risse... l'ho visto in una serie televisiva, non so quanto possa essere plausibile...
su un episodio di "UNIT" ce'una storia uguale,ma data la mia ormai andata memoria non mi ricordo come venne spiegata.la moglie del reduce dono'mi,sembra ,la bustina USa dei para' appartenuta al marito e chi la ricevette noto'il peso ed una volta tolto il distintivo,trovo' questa moneta
Era tradizione dei Parą* mettere il dollaro sotto la pacth..........quale buon augurio .
Senz'altro Blaster ne są* pił del sottoscritto !!!!!
forse un "pass" eventuale per caronte.
Blaster..Blaster..Blaster [17
Era proprio quello che mi ricordavo anch'io! [264Citazione:
Originariamente Scritto da mecca