Re: Cinturone mod. TROPICALE
Bello ma la pattina attaccata alla fibbia dovrebbe essere in canapa come tutto il resto.
[00016009
Re: Cinturone mod. TROPICALE
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bello ma la pattina attaccata alla fibbia dovrebbe essere in canapa come tutto il resto.
[00016009
Concordo al 100% con Green. Comunque nel complesso sono due bei pezzi!
Solo una domanda: la fibbia com'è marchiata? RODO?
Ciao
brus
Re: Cinturone mod. TROPICALE
E bravo il nostro Walter!!!
...pian piano ci stiamo arrivando.
E' un bel cinturone con una patina gustosa!
...vero che se avesse la pattina in canapa sarebbe "più DOC" [110.gif ....ma vorrei ricordare che molte fibbie, con pattina in cuoio, l'Africa se la son fatta!! [3
Saluti BIGGET [00016009
Re: Cinturone mod. TROPICALE
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
E bravo il nostro Walter!!!
...pian piano ci stiamo arrivando.
E' un bel cinturone con una patina gustosa!
...vero che se avesse la pattina in canapa sarebbe "più DOC" [110.gif ....ma vorrei ricordare che molte fibbie, con pattina in cuoio, l'Africa se la son fatta!! [3
Saluti BIGGET [00016009
vi ringrazio tutti,caro bigget,questo è il primo traguardo....adesso punto su una fibbia mint.da molte foto del frente africano si vedono anche un sacco di fcinturoni in cuoio....in afriica c è stato davvero di tutto
Re: Cinturone mod. TROPICALE
Bravo Manuel, avanti così [264
Il cinturone si presenta davvero bene, ora non fermarti e cercane uno anche con pattina in canapa [257