Data la vicinanza, penso di farci un salto http://www.arezzo-militaria.com/link.html
Visualizzazione Stampabile
Data la vicinanza, penso di farci un salto http://www.arezzo-militaria.com/link.html
Finalmente una buona opportunita' per l'Italia centrale !! Ci faro' un salto sabato 11 Dicembre. [264 PaoloM
allora ci vediamo ancora una volta ... visto che con piacere saro' presente tutto il weekend ..
[257 [257 [257
Bene bene
Ho l'impressione che sarà* una buona fiera e visto che gioco in casa non potrò mancare.
Sicuramente presente il sabato
[00016009
Mi raccomando di fare qualche foto.
Quoto lo scritto di Andrea58! Foto, foto, foto! [264
penso proprio che a questa ci andrò
Presente pure io con il solito banco di ferramenta varia [188
posto il volantino ..
In concomitanza con: