Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
42 monodecal N.S
Salve a tutti,dopo un periodo di latitanza dal Forum,causa problemi famigliari,ritorno postandovi un elmo all'apparenza come tanti,un 42 N.S,taglia 64 monodecal,ricevuto da un amico collezionista.La sua provenienza e la Francia,e con stupore sfogliando una vecchia edizione intitolata :Le Casque Allemand:edita da la Gazzette des Uniformes,con sommo stupore vi ritrovo diverse foto che ritraggono il mio 42, posto le foto piu' significative,e credetemi e stata una vera sospresa.Ovviamente sono graditi commenti da parte di tutti.Scusate la poca qualita' delle foto ma la giornata non e' delle migliori,con poca luce,vedro' di farne di migliori.Alla prossima Adriano [257
-
Re: 42 monodecal N.S
Ciao Adriano.
L'elmo promette molto bene, ma servono foto migliori, perchè queste son davvero pessime [264
A me risulta difficile aggiungere altro [0008024
-
Ciao Giancarlo,lo so fanno schifo come il il tempo qui da me'.Vedo se riesco a fare di meglio poi le posto.Adriano [257
-
Ciao Adriano, complimenti, avere un elmo pubblicato è sempre molto piacevole, e dalla foto si vede che è lo stesso. Attendo anch'io però foto dettagliate per commentare il pezzo. [00016009
-
Grazie Francesco per la tua gentile risposta,ieri ho tentato di fare delle foto in dettaglio all'elmo,ma nisba,in casa proprio non mi riescono bene,fuori diluvia da settimane e per un attimo ho pensato di vendere l'auto e al suo posto ormeggiare una barca.Vabbe' portiamo pazienza appena posso le faccio ste benedette foto,anche perche'mi piacerebbe condividere con tutti voi il mio ultimo acquisto.A presto Adriano [257
-
Ciao. Prova con un faretto, ma che non spari direttamente su l' elmo. Eheheheh! Ti stà* consigliando uno che in fatto di foto lascia molto a desiderare......Però dai, qualcuna alle volte mi viene decente.
[00016009
-
Allegati: 5
ciao ragazzi ecco le foto in questione...Ho cercato di fare al meglio .. piu' avanti ne faro' aancora.Commenti graditi di tutti . [257
-
Ciao Adriano, le foto non sono il massimo, ma visto cosi l'elmo si presenta bene e con decal tipica del produttore! [264
-
Ciao grazie a tutti per le risposte,concordo le foto sono pessime [notok ,domani mattina visto lo spiraglio di sole vado fuori e riprovo a rifarle in maniera decente .Adriano [257
-
Allegati: 3
Salve a tutti,sono riuscito dopo vari tentativi a fare delle foto dell'elmo.Come sempre graditi tutti i commenti.Alla prossima Adriano [257