Da qualche tempo trovo settato sui miei pc la ricerca argomenti su 7 giorni, la cambio sui 3 mesi e poi la ritrovo a 7.
Considerando che non è una mia scelta o un cambio di impostazione vorrei sapere se capita anche a voi.
Visualizzazione Stampabile
Da qualche tempo trovo settato sui miei pc la ricerca argomenti su 7 giorni, la cambio sui 3 mesi e poi la ritrovo a 7.
Considerando che non è una mia scelta o un cambio di impostazione vorrei sapere se capita anche a voi.
Non ci ho mai fatto caso. Provo a cambiarla poi ti faccio sapere.
Confermo.
Ho impostato a 3 mesi. Ho fatto logout, poi di nuovo login e ho ritrovato l'impostazioni su 7 giorni.
Ho anche provato semplicemente a cambiare da 7 giorni a 2 settimane (vale anche per tutte le altre date), poi ho cliccato su "Argomenti attivi" e mi sono ritrovato 7 giorni. Forse è il valore per default e non viene memorizzato nel nostro profilo.
Grazie, son contento di non essere l'unico.
Adesso sarebbe bello sapere perchè.
Delfino curioso!!!!!! [204Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[17
Il problema persiste ho anche pulito la cache ma la cosa non si risolve. Questo su 3 pc diversi [argh [argh [argh [argh
Problema delle impostazioni del server?????
....per forza....son "PC" senza la "I" e vanno a "carbonella"..... [110.gif [icon_246 [icon_246 [icon_246
Vedo che sei aggiornatissimo sul panorama politico italiano, e poi se fossero stati PCI sarebbero andati a vodka secondo le ultime direttive del Politburo. [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Ragazzi, io non ho ancora risolto il problema. Quando entro nel forum e clicco su "Argomenti attivi" vedo solo i messaggi dell'ultimo giorno anche se sono andato in "RICERCA", ho selezionato "La tua ultima visita" nel campo "Trova Messaggio" e ho fatto "salva preferenze di ricerca".
La mia preferenza la fa una volta e poi quando rientro nel forum come "ricerca" trovo ancora
Tipo: Messaggi; Messaggi dell'Ultimo Giorno
Help me!!