Allegati: 4
Sarò romantico ma queste cose personali mi emozionano :)
Salve ,
vi posto dopo puliti con acqua e ossalico le immagini di 2 oggetti che x mè valgono più di 100 colpi [255
sarò romantico ma sapere che vinavano usati da uomini che aspettavano di scendere a valle per liberare Bologna e Provincia , mi Emoziona [4
saluti Pier
Re: Sarò romantico ma queste cose personali mi emozionano :)
Direi che si sono conservati ottimamente,bel ritrovamento! [264
Non posso che quotare quanto hai appena detto. Gli oggetti d' uso personale sono quelli che mi affascinano di più. [264 Il barattolino del Caffè l' ho trovato anche io; se cerchi lo devo aver già postato qui sul Forum.
[00016009
Allegati: 7
Ecco qualcosina.......
[00016009
Grazie per i post di risposta , a mio avviso così dovrebbe essere un forum come questo in cui si tratta di oggetti , sempre pieno di immagini in modo da aumentare le proprie conoscenze discussione dopo discussione ;))
Saluti Pier
complimenti, i tubetti mi piacciono un sacco, anc'io ne ho svariati, ma non ho mai trovato uno spazzolino essendo purtroppo non metallici ......
L'oggettistica personale da scavo è una delle cose per cui cerco, quoto anch'io quanto avete scritto!
Il toccar con mano oggetti usati da soldati sconosciuti che soffrirono e penarono durante la risalita -o l'ascesa, vista dai tedeschi- della nostra penisola è cosa sempre emozionante e coinvolgente [73
Bravi ragazzi per i vostri ritrovamenti, continuate così!
Mattia
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Salve ,
vi posto dopo puliti con acqua e ossalico le immagini di 2 oggetti che x mè valgono più di 100 colpi [255
sarò romantico ma sapere che vinavano usati da uomini che aspettavano di scendere a valle per liberare Bologna e Provincia , mi Emoziona [4
saluti Pier
Quoto [264
[attachment=1:2otau3kx]Gotica-021.JPG[/attachment:2otau3kx]
[attachment=0:2otau3kx]Varie-002.JPG[/attachment:2otau3kx]
Piccoli pezzi di normalità* in una situazione sicuramente anormale come la guerra. Ogni volta che li vedo mi viene in mente Porta di Sven Hassel: "Io non combatto se non ho preso prima il mio caffè"