Allegati: 4
[LA SPEZIA] PCM a Fiascherino ( Tellaro )
Questa pcm si trova nella spiaggia di Fiascherino, sicuramente era stata costruita in previsione del mancato sbarco degli Alleati presso le spiagge di Lerici e San Terenzo. Attualmente si trova in una zona accessibile a tutti , ma in futuro ho sentito dire che la spiaggia diventerà* privata [204 e la pcm farà* la fine che ha già* fatto il bar che vi sorgeva vicino.........
Re: LA SPEZIA - PCM a Fiasherino
MAB hai guardato dalla parte opposta della spiaggia? .....
Nein.........cosa mi sono perso? Guardando in mare mi sono gustato un lancio, probabilmente operatori del Comsubin, da un C-130 su un obiettivo in mare segnalato con fumogeno bianco [22050002 ....e sulla strada del ritorno ho incrociato un centauro a bordo di una custom.....lo conosci mica? [137
Comunque torno a breve perché mi ricordo di un' altra postazione verso Tellaro.
Ciao [257 interessante p.c.m. "ridotta all'osso", però io continuo a sapere che nulla di "vecchio" (a maggior ragione se costruito dallo Stato) si possa far sparire così, senza autorizzazione delle Soprintendenze...anzi questa sarebbe bella da "adottare" per gli appassionati della zona.
Hai ragione Ciofatax, x noi demolirla è una bestemmia, ma x un mag.....ate (pare russo) è solo un posto che occupa al posto di un gazebo x altri mag....i. X la Sovrintendenza , come dice Danny De Vito ne "I Gemelli": "i soldi parlano e la merda vola"
io, se fossi lì, cercherei di battermi per salvarla.
Oh..poi magari la organizzano a "baretto"...