Visualizzazione Stampabile
-
M42 WSS opinioni
Salve,
questo M42 WSS fa parte della collezione di un mio amico, l'elmo
non presenta il codice del produttore.
Vorrei le opinioni degli amici del Forum.
un saluto
Quex
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...826_cina01.jpg
129,03 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...150_cina03.jpg
132,22 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...38_cina3,2.jpg
127,54 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...56_cina3,3.jpg
128,01 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...734_cina04.jpg
140,99 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...858_cina05.jpg
128,04 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...047_cina06.jpg
142,29 KB
-
A prima vista,la decal di questo elmo non sembra male ,ma osservandolo bene lo scudosi chiude in modo un po troppo arrotondato rispetto a gli originali.Effetto fotografia???
Chiaramente una ispezione dal vero fugherebbe ogni dubbio!!ma da queste immagini io la definirei il tentativo di replicare una decal Q.
Francesco
-
A me non piace nemmeno l'usura della runa, ma si sa' una foto non si puo' valutare.
In ogni modo da queste foto non lo comprerei, non mi piace.
Magari e' il piu' originale del mondo ma su ste' cose si va' ad impressione.
Cheers
T