Salve ragazzi! sabato scorso ho trovato questo contenitore di vetro con ancora il tappo. Era nella buca scavata da un cinghiale, presso le batterie Garassini a Capo testa...secondo voi è un calamio o cosa?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi! sabato scorso ho trovato questo contenitore di vetro con ancora il tappo. Era nella buca scavata da un cinghiale, presso le batterie Garassini a Capo testa...secondo voi è un calamio o cosa?
sicuramente calamaio , sembra dalla fattura italiano ..
Potrebbe esserlo, anche se il collo mi sembra un pò troppo lungo per un calamaio.
Potrebbe essere un calamaio. O almeno un recipiente per inchiostro. Ma perchè non postate gli oggetti in vetro nel topic apposito? [142 [142 Non è la prima volta che lo ripeto e forse passo pure per rompicog.... Ma così evitiamo di aprire nuove discussioni e più facilmente possiamo trovare quel che cerchiamo. Ai Moderatori chiedo: Sarebbe possibile mettere in evidenza il Topic "Bottigliame vario di scavo" e radunare li tutti i topic sparsi nel Forum inerenti al "vetro" ?
Grazie.
[00016009
Grazie giovani! [257 ...mi scuso se ho pstato nel posto sbagliato, ma il topic sulle bott. non l'ho proprio visto!
Scusate,dove si trova la pagina sui vetri?
è in questa pagina: Rinvenimenti ed identificazione.Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
viewtopic.php?f=63&t=9370&hilit=bottigliame+vario+ di+scavo
[00016009