Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!!!
(apro un nuovo post...se ho sbagliato ditemelo!!! [argh]
Ciao a tutti,sono uno nuovo in questo Stupendo (con la "S" maiuscola) forum...
Ho 43 anni,vivo a Vicenza,figlio di ex-militare,appassionato di armi (ho qualche modello di replica),automodellismo statico ( 1/48 , 1/43, 1/24..militari,civili e FF.OO),p.c.,elettronica,auto,motori,meccanica ecc...
Inoltre ho lavorato per 25 anni in aeronautica...
Sempre stato appassionato di residuati e cose inerenti alle 2 Guerre Mondiali,ma anche fino ai giorni nostri,la più grande soddisfazione l'ho avuta facendo il militare nella Fanteria d'Arresto 1987/88,quindi "in prima linea",usando le fortificazioni e i bunker... [iocero
Se c'è qualcuno della mia zona non esitate a contattarmi... [264]
Il mio sogno più grande,anzi i due più grandi,è di trovare dei Depositi ancora pieni di "Tesori",sia della I° G.M. che della II° G.M. ...Ma forse è il sogno anche di quacuno di voi??? [00060034]
-
Re: Ciao!!!
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Ciao Mac, ben arrivato nel forum. Il tuo e' un sogno che molti appassionati cullano. Se consideriamo l'uso massiccio dell'artiglieria durante la prima guerra mondiale non e' escluso che qualche deposito magari di armi o munizioni o anche di elmetti ed equipaggiamenti vari sia ancora interrato in qualche parte del vasto fronte in attesa di essere scoperto proprio....da te. Tanti cordiali auguri di benvenuto tra noi. Ciao. [264
-
-
-
[00016009 a tutti,
benvenuto !
Ciao
Michele
-
Benvenuto a bordo, ottima presentazione esaustiva e che dimostra....che i sogni non muoiono mai. [264 [264
-
-
Ciao :P Benvenuto
Anch'io un giorno spererei di smettere di sognare [47 [argh
-