Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 18
Collezione Inge
Ciao a tutti, vi posto qualche scatto della mia piccola collezione di reperti della Grande Guerra.
I reperti sono frutto di 3 anni di ricerche, o meglio di circa 14 giorni divisi in 3 anni! E di un po' di acquisti fatti a fiere e mercatini (sempre spendendo poco però!).
Come potete immaginare è in contuinua evoluzione e già* ci vorrebbe una vetrina nuova. ma direi che per quest'inverno sia sistemata.
L'ultima integrazione, oltre ai pezzi trovati quest'estate restaurati, sono state le fotografie, odierne e storiche, alcune di queste ultime tengo a precisare che mi sono state gentilmente concesse da Danilo Morell (Danshutzen) e appartengono alla sua collezione.
Sottolineo che tutti i reperti un tempo attivi (proiettili, cartucce, granate. bam, ecc...) SONO RIGOROSAMENTE INERTI.
Mi scuso se qualche foto è un po' buia.
-
Re: Collezione Inge
UN MUSEO PRIVATO, NON HO PAROLE [264
-
Bellissimo, complimenti [257
-
complimenti,un vero e propio museo privato ww1.
non è che potresti fare foto più dettagliate del ripiano delle BAM? [17
grazie [264
-
Allegati: 3
Di quella vetrina mi sono proprio scordato!
Ecco qualche foto.
Comunque grazie a tutti per i complimenti esagerati!
-
Veramente una collezione notevole, molto ben esposta [264 [264
-
Io non penso siano complimenti esagerati, anzi, se possibile mi sono trattenuto anche troppo, parlando a livello personale.
Sto ancora strabuzzando gli occhi dinnanzi a tanta passione, come si evince da ciò che sei riuscito a fare.
Nel mio piccolo mi sento di affermare che è per me un privilegio ed un onore poter avere in visione questo spettacolo di collezione in questa sezione del foru,
Ottimo, ottimo lavoro davvero [264
-
Ambiente giusto, sistemazioni perfette con targhette esplicative, illuminazione giusta, reperti tanti e molto interessanti = un gran bel museo [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ambiente giusto, sistemazioni perfette con targhette esplicative, illuminazione giusta, reperti tanti e molto interessanti = un gran bel museo [264
Sottoscrivo ogni parola!
-
Bravo! Collezione molto interessante valorizzata da un gran lavoro espositivo. E vedo che lo spazio per ampliare ce n'è!