Ciao
Ecco il mio contributo. Un reportage di Forte Campolongo dopo una bella e copiosa nevicata. In seguito vi posto le immagini d'estate.
enrico
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Ecco il mio contributo. Un reportage di Forte Campolongo dopo una bella e copiosa nevicata. In seguito vi posto le immagini d'estate.
enrico
Complimenti per le foto!! [264
Mi hanno sempre affascinato le fortificazioni in veste invernale.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Veramente suggestivo [264
Per le foto estive guarda se puoi inserirle nel post di presentazione del forte:
[VICENZA] Forte Campolongo Ia Parte
viewtopic.php?f=84&t=22248
[VICENZA] Forte Campolongo IIa Parte
viewtopic.php?f=84&t=22961
[00016009
Molto suggestivo!! Però ne è caduta di neve!!
Decca è che sono fermo ormai da 40 giorni per la meteo, senò ti postavo un paio di immagini dall'alto del forte.....! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
E io sono sempre qui che aspetto ( disinteressatamente [204 ) le tue incursioni aeree
Approfitto per farti ancora i complimenti per quelle che ci hai fatto vedere di Punta Corbin e di Campomolon.
Ps comunque oggi era una limpida giornata [0008024
[00016009
Ti ringrazio per i complimenti! [264
Vedi nonostante la bella giornata, quando si tratta di decollare da un campo in erba dopo giorni e giorni di pioggia, la cosa non è così scontata sia perchè il fondo si presenta come un pantano quindi non sai se riesci a staccarti dal suolo, sia perchè il gestore del campo se gli fai i solchi sulla pista con le ruore poi ti frusta gli zibedei! [126 [argh
Veramente suggestive, grazie per averle condivise. [264 [264
Noto che anche a 1720 metri arrivano i cretini (ultima foto)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Già* mi era sfuggito [1334 . Sarà* la mancanza di ossigeno per essere saliti cosi in alto ? [137
Con il permesso di enrico62 ho inserito le sue foto nell'album fotografico del forte. Con queste fanno 168 in attesa di quelle che farà* Peo [264
Link diretto : http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 396&ref=mf
[00016009
Ciao
riguardo all'ultima foto nulla da dire se non che la madre degli imbecilli è sempre in dolce attesa come dire c'è ne saranno sempre.
[00016009