Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
fibbia LW
Ciao a tutti
vengo subito al dunque siccome non sono un esperto di materia LW e tantomeno di fibbie avevo pensato di cedere l'unica che ho in collezione, ma appunto non conoscendo il campo non volevo rifilare una sola a qualcuno quindi vorrei sapere i vostri pareri
grazie a tutti [00016009
-
Re: fibbia LW
Ciao Friz84,
puoi stare tranquillo, è una Aurich bella e buona!
Ciao
brus
-
Re: fibbia LW
Ciao Brus ti ringrazio
avevo provato a guardare in internet ma non ho trovato niente e quelle che vedevo avevano l'aquila diversa, quindi mi era venuto il dubbio..... [1334
grazie ancora [00016009 [00016009
-
Re: fibbia LW
Molto bella, ed in buone condizioni [257
-
Allegati: 1
Re: fibbia LW
Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Ciao Brus ti ringrazio
avevo provato a guardare in internet ma non ho trovato niente e quelle che vedevo avevano l'aquila diversa, quindi mi era venuto il dubbio..... [1334
grazie ancora [00016009 [00016009
Prego di niente,
certo nelle fibbie LW il disegno dell'aquila può differire notevolmente da un produttore all'altro.
La tua comunque è una classica Aurich con tutti i dettagli tipici di questo produttore al loro posto: disegno dell'aquila, delle foglie, il particolare ponticello, gli ardiglioni non verniciati, ecc.. Non so, forse l'avevi già* notato, comunque si legge anche il marchio HA sul retro, leggero ma c'è ancora. La H rovesciata sormonta la A.
Ciao
brus
-
Re: fibbia LW
Citazione:
Originariamente Scritto da brus
Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Ciao Brus ti ringrazio
avevo provato a guardare in internet ma non ho trovato niente e quelle che vedevo avevano l'aquila diversa, quindi mi era venuto il dubbio..... [1334
grazie ancora [00016009 [00016009
Prego di niente,
certo nelle fibbie LW il disegno dell'aquila può differire notevolmente da un produttore all'altro.
La tua comunque è una classica Aurich con tutti i dettagli tipici di questo produttore al loro posto: disegno dell'aquila, delle foglie, il particolare ponticello, gli ardiglioni non verniciati, ecc.. Non so, forse l'avevi già* notato, comunque si legge anche il marchio HA sul retro, leggero ma c'è ancora. La H rovesciata sormonta la A.
Ciao
brus
si si mi ero accorto del marchio HA.... [pino [pino
oggi ho imparato molte cose grazie ancora [264
-
Re: fibbia LW
bella questa fibbia, vai tranquillo chi la prenderà* non se ne pentirà*! [257