Curiositą sulle cinghie tedesche
Se io non faccio domande strane non sono contento ed eccone una. [110.gif [110.gif [110.gif
Parlando con Bigget di cinghie mi ha detto che le pił lunghe che ha lui sono da 135.
Ma non esistevano panzoni tra la razza padrona? E poi se arrivava un misero soldatino della stazza del nostro Bigget cosa facevano? Lo rimandavano a casa perchč non avevano la cintura da dargli? Considerando che si sono viste foto di colossi in divisa vuol dire che li prendevano percui avranno avuto anche cinture extralarge.
Qualcuno ha cinture pił lunghe?
Re: Curiositą sulle cinghie tedesche
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Se io non faccio domande strane non sono contento ed eccone una. [110.gif [110.gif [110.gif
Parlando con Bigget di cinghie mi ha detto che le pił lunghe che ha lui sono da 135.
Ma non esistevano panzoni tra la razza padrona? E poi se arrivava un misero soldatino della stazza del nostro Bigget cosa facevano? Lo rimandavano a casa perchč non avevano la cintura da dargli? Considerando che si sono viste foto di colossi in divisa vuol dire che li prendevano percui avranno avuto anche cinture extralarge.
Qualcuno ha cinture pił lunghe?
Presumo che il discorso dei cinturoni/giacche/pantaloni sia lo stesso degli elmetti taglia 60/70 dei quali ne venivano fatti piccoli lotti se non addirittura su richiesta [137