appena finiti i festeggiamenti di fine anno ,
ecco il primo evento ,
15-16 gennaio MILITARIA EXPO' ROVIGO ,
presso il nuovo ente fieristico ,
ecco il volantino .
Visualizzazione Stampabile
appena finiti i festeggiamenti di fine anno ,
ecco il primo evento ,
15-16 gennaio MILITARIA EXPO' ROVIGO ,
presso il nuovo ente fieristico ,
ecco il volantino .
...presentissimo a questo secondo appuntamento...
Saluti
Corrado
vediamo di convincere il papà* a portarmi :D
essendo di padova non dovrebbe essere dura xD
se vengo sarò il sabato pomeriggio, e spero di conoscere qualcuno di voi :D
questa fiera di Rovigo è una specie di raduno di figuranti?
non solo renactors in questa piacevole manifestazione (ce la siamo goduta l'anno scorso... eh Ado?) ci sono anche alcune immagini dello scorso anno in rete http://www.youtube.com/watch?v=FtPszkU2kXI
tengo le dita incrociate, spero di esser della partita anche quest'anno
è più o meno una ferrara più in piccolo?
o è più simile a quella di santa lucia di piave
(scusate ma sono stato solo a queste, 3 volte a ferrara e 2 a santa lucia :D)
Diciamo che è una Ferrara in piccolo, manca l'elettronica per intenderci. E' alla seconda edizione, l'ambiente fiera è raccolto e carino (trattasi di un grossa ristrutturazione di un ex zuccherificio), facilmente raggiungibile dall'autostrada.Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
Quest'anno non so quanti espositori ci saranno..
Come scritto prima è una manifestzione ancora acerba, ci vorrà* del tempo per crescere però a quanto pare la voglia non manca.
grazie per le informazioni [17Citazione:
Originariamente Scritto da ado
diciamo che è in crescita e che ci saranno piu' espositori dell'anno scorso ..
l'anno scorso solo la militaria riempiva un modesto padiglione ..
ci sara' poi anche l'antiquariato , il soft-air ed i rensctors e coltelleria varia ..
UP UP UP
Seconda edizione...chi è nelle vicinanze "facci" un salto [264