Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Film: Restrepo (2)
:Film-documentario girato in Afghanistan.
L'ho guardato giusto poco fa, personalmente mi ha dato l'idea della guerra, che non cambia mai, sempre uguale, anche se cambiano divise ed armi. Merita di essere guardato.
Qualcuno del forum l'ha visto? Attendo pareri.
Un saluto :P
-
Re: [Film] Restrepo
Visto tempo fa su sky per caso e rivisto in replica.fatto bene.concordo sul fatto che la guerra e' sempre uguale come dici tu Alpino,consiglio di vederlo a tutti.
-
Si sono viste ad esempio scene con soldati USA vicino ad abitazioni afghane in cui bastava cambiare la divisa ai soldati e si poteva benissimo essere sugli Appennini in qualche baita durante la fine della 2^GM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Si sono viste ad esempio scene con soldati USA vicino ad abitazioni afghane in cui bastava cambiare la divisa ai soldati e si poteva benissimo essere sugli Appennini in qualche baita durante la fine della 2^GM.
quoto [264
-
Ho visto alcuni spezzoni su youtube, sembra molto bello!
Qualcuno sa se è possibile trovare il DVD in Italia? Io l'ho visto in vendita solo in paesi anglosassoni, e ho paura che se lo prendo lì poi non ci sono i sottotitoli in italiano...
-
molto bello, con i 2 Ross Kemp in Aghanistan si ha un quadro realistico della situazione. [192