Visualizzazione Stampabile
-
rai storia
Finalmente un canale che tratta di quello che ci piace con filmati che "mamma Rai"aveva tenuto nei suoi magazzini per propinarci programmi francamente indecenti (tutta la fascia pomeridiana....e tardo mattiniera). Ogni giorno fanno almeno 2 documentari interessanti!Provare per credere!! Questa è la pagina con il palinsesto di oggi http://www.raistoria.rai.it/guidatv.asp?data=1/7/2011
Ciao da franz
-
Re: rai storia
peccato non poter vedere il canale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Finalmente un canale che tratta di quello che ci piace con filmati che "mamma Rai"aveva tenuto nei suoi magazzini per propinarci programmi francamente indecenti (tutta la fascia pomeridiana....e tardo mattiniera). Ogni giorno fanno almeno 2 documentari interessanti!Provare per credere!! Questa è la pagina con il palinsesto di oggi
http://www.raistoria.rai.it/guidatv.asp?data=1/7/2011
Ciao da franz
[icon_246 [icon_246 [264
-
Grazie franz per il link con la programmazione [264
Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Impossibile!!
lo si vede via satellite ed è free
-
Io da un paio di mesi da quando ho acquistato il televisore nuovo in vista dell'avvio del digitale terrestre, vedo molto bene Rai Storia e devo dire che è un canale parecchio gettonato non solo da me ma da tutta la famiglia! [264
-
[quote=polvere nera]
Citazione:
Originariamente Scritto da "lo squadrista":vurkmycd
Impossibile!!
lo si vede via satellite ed è free[/quote:vurkmycd]
mha io ho fatto proprio ierilaltro la sintonizzazione del nuovo TV ma i canali rai non li vedo, come non vedo la5, la7d
-
Di niente oggi danno la battaglia di Berlino.... [126
-
Rai Storia è un gran canale e ha poco da invidiare alla più "universale" History Channel...
Le trasmissioni sono attive dalla metà* degli anni 90 come Rai Educational, qualcuno dovrebbe ricordarsi di Vent'anni Prima che andava in onda su Rai3 dopo la mezzanotte oppure la domenica verso l'ora di pranzo..
Diciamo che Rai Storia è lo sviluppo de La Storia siamo Noi di Giovanni Minoli che è stato fra i promotori del canale storia della Rai.
Saluti
Corrado
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Rai Storia è un gran canale e ha poco da invidiare alla più "universale" History Channel...
Opinione mia: probabilmente tra poco Rai Storia rischierà* di superare in termini di valore, dal punto di vista della storia militare, che è poi quello che evidentemente interessa a noi, la ben più blasonata History Channel, canale di cui ero grande estimatore e che purtroppo da 2 anni a questa parte ha subito un processo di decadenza e impoverimento di contenuti terribile, diventando sempre più generalista nel palinsesto e pieno di programmi che con la storia in generale non c'entrano un tubo, in omaggio all'inseguimento dell' Audience.
Di Rai Storia, posso dire però che la maggior parte del tempo fa vedere vecchi programmi tratti dagli archivi rai, che in alcuni casi potrebbero essere interessanti, ma che documentano al massimo la storia della tv in Italia. Uno o due documentari al giorno di tema militare sono un po' pochi per un canale tematico di storia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Finalmente un canale che tratta di quello che ci piace con filmati che "mamma Rai"aveva tenuto nei suoi magazzini per propinarci programmi francamente indecenti (tutta la fascia pomeridiana....e tardo mattiniera). Ogni giorno fanno almeno 2 documentari interessanti!Provare per credere!! Questa è la pagina con il palinsesto di oggi
http://www.raistoria.rai.it/guidatv.asp?data=1/7/2011
Ciao da franz
Grazie della segnalazione [257
Purtroppo la Rai non la vedo devono ancora sistemarmi l'antenna [1535