Nemmeno il tempo di digerire i bagordi delle festività* che già* impelle questa importante manifestazione.
Chi ci sarà*?
Io si [257
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno il tempo di digerire i bagordi delle festività* che già* impelle questa importante manifestazione.
Chi ci sarà*?
Io si [257
Se vuoi metto il furgone 9 posti...
Dopo Militaria Expò Rovigo, la prima dell'anno che si svolgerà* sabato e domenica prossima (15-16 gennaio), sarò presente anche a quella di Ferrara, a cui sono affezionato in modo particolare, essendo la prima fiera a cui ho partecipato (1994 o 1995 o 1996..non ricordo) [257
Penso entrambi i giorni..
Saluti
Corrado
Ciao Franz, mi sa che dobbiamo fare due chiacchere...... [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da FRANZ1981
ovviamente presente, il sabato dopo scuola con amici al seguito =)
speriamo che il papà* non mi tiri pacco xD
anche perchè una settimana prima faccio 18 anni, dovrò anche farmi il regalo! [17
18 anni?... Militaria?.. ma va via con la morosaaaaaaaaa!!!!!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
condivido il messaggio di Ado ciao
Ciao Franz, mi sa che dobbiamo fare due chiacchere...... [icon_246 [icon_246 [264[/quoteCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quando vuoi...magari fasemo una gitarella
Quoto stai con la morosa e divertiti....Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Mi tocca quotare i precedenti soci. se c'è la morosa lascia perdere la fiera [17
Comunque io dovrei esserci al sabato come al solito. Poi ci aggiornaimo per i dettagli del posto e taffio.