Militoscana a Empoli 2011
Visto che nessuno lo ha segnalato provvedo io alla bisogna!
Sabato e domenica 22/23 gennaio presso il palazzo delle Esposizioni si svolgerà* MiliToscana. [264
Io sarò presente sabato mattina e cercherò di documentare con qualche foto.
Se ci sarà* partecipazione degli utenti di WW metterò il cartellino per essere riconosciuto.
Ecco il manifesto ed i dettagli:
http://www.saimicadove.it/tempolibero/e ... p?Id=31920
Re: Militoscana a Empoli 2011
Anche se Empoli non sarebbe una tappa proibitiva io riparto da Bologna.
[00016009
Re: Militoscana a Empoli 2011
Presente il sabato mattina con Mills87! [iocero
Re: Militoscana a Empoli 2011
Presente sabato mattina 22 Gennaio. [264 PaoloM
Re: Militoscana a Empoli 2011
Peccato che la neve sull' appennino abbia tenuto lontano molti espositori, comunque razzolando qualcosina di carino si trova sempre.
Re: Militoscana a Empoli 2011
Allegati: 14
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da sniper
Acquisti?
Acquisti???
Pochissimo, giusto 5 euro di cartucce da manipolazione... [icon_246
Dopo aver girellato e passato il tempo in piacevole chiacchiera con i conosciuti ho acceso la fotocamera e sono entrato in modo "istituzionale", ecco le foto:
[attachment=13:3se8a63z]DSCF0907.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=12:3se8a63z]DSCF0908.jpg[/attachment:3se8a63z]
Ma guarda questa persona che lascia i bicchierini di plastica nei banchi degli espositori....
[attachment=11:3se8a63z]DSCF0910.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=10:3se8a63z]DSCF0911.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=9:3se8a63z]DSCF0912.jpg[/attachment:3se8a63z]
Bellissimo questo banco di elmetti, avrei passato tutta la mattina a parlare col venditore se non avessi dovuto dedicare un pò di tempo anche al resto... [0008024
[attachment=8:3se8a63z]DSCF0913.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=7:3se8a63z]DSCF0914.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=6:3se8a63z]DSCF0915.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=5:3se8a63z]DSCF0916.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=4:3se8a63z]DSCF0917.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=3:3se8a63z]DSCF0918.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=2:3se8a63z]DSCF0919.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=1:3se8a63z]DSCF0920.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=0:3se8a63z]DSCF0921.jpg[/attachment:3se8a63z]
A seguire altre foto... [264
Allegati: 14
Re: Militoscana a Empoli 2011
Segue dal post precedente.
Scatolen tedesche, interessanti, éh! [257
[attachment=13:jgp6bccn]DSCF0922.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=12:jgp6bccn]DSCF0923.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=11:jgp6bccn]DSCF0924.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=10:jgp6bccn]DSCF0925.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Divise e divise...
Curiosità* personale, il venditore mi ha diffidato dal fotografare la serie di figurini allestiti in esposizione sulla destra. Molto probabilmente non avrei fotografato lo stesso perché interessato alle cose in vendita ma con quale motivazione può essere mossa questa richiesta? [137
[attachment=9:jgp6bccn]DSCF0926.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=8:jgp6bccn]DSCF0927.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Cartuccen! C'era pure la famosa munizione da prova forzata 7.62x54R che aveva interessato Andrea58 ed Eniac... [icon_246
[attachment=7:jgp6bccn]DSCF0928.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=6:jgp6bccn]DSCF0929.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=5:jgp6bccn]DSCF0930.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=4:jgp6bccn]DSCF0931.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=3:jgp6bccn]DSCF0932.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=2:jgp6bccn]DSCF0933.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Riecco il tipo losco di prima, ma che ci fà* dietro al banco? [255
[attachment=1:jgp6bccn]DSCF0934.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Fortunatamente era presente anche una leggiadra donzella vicina di stand che sapeva come tenerlo a bada! [icon_246
[attachment=0:jgp6bccn]DSCF0935.jpg[/attachment:jgp6bccn]
I commenti in un prossimo post... [0008024
Re: Militoscana a Empoli 2011
Belle foto. Il banco degli elemtti era di Piesse o passava per caso di li?
Per l'altro quesito sui figurini non avrei una risposta razionale o comunque "legalmente" esponibile al momento [192
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Belle foto. Il banco degli elemtti era di Piesse o passava per caso di li?[192
Risposta esatta! [257
E' Piesse, hai riconosciuto con chi stà* parlando? [17