Visualizzazione Stampabile
-
messaggio bloccato
Vorrei avere un'informazione: non ho ricevuto un messaggio mandato in pvt perché la cartella dei messaggi in arrivo era piena. Ho provveduto a svuotarla in parte ma non ho idea di come sia possibile adesso recuperare il messaggio bloccato.... chi mi può aiutare? grazie!
-
Re: messaggio bloccato
...Ho lo stesso identico problema...
-
ci dovrebbe essere scritto sopra "sblocca i messaggi trattenuti" clikkateci sopra e lui li scaricherà*.
Ciao
-
...già* fatto, lo ignora....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
...già* fatto, lo ignora....
in effetti io non riesco nemmeno a cliccarci sopra....
-
Perchè evidentemente la cartella non è stata svuotata. Guarda in alto a sopra i messaggi, se c'è scritto 50 messaggi vuol dire che non è stata svuotata. Fai così: Barra i messaggi che vuoi eliminare poi in fondo a destra trovi un menù a tendina con varie opzioni, tu scegli
Cancella selezionati e poi Vai che è li sulla destra. Ti chiederà* se vuoi veramente cancellarli e tu risponderai SI
A questo punto troverai che la cartella si è svuotota parzialmente o totalmente. A questo punto selezioen Sblocca mess trattenuti e tutto dovrebbe funzionare.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Perchè evidentemente la cartella non è stata svuotata. Guarda in alto a sopra i messaggi, se c'è scritto 50 messaggi vuol dire che non è stata svuotata. Fai così: Barra i messaggi che vuoi eliminare poi in fondo a destra trovi un menù a tendina con varie opzioni, tu scegli
Cancella selezionati e poi Vai che è li sulla destra. Ti chiederà* se vuoi veramente cancellarli e tu risponderai SI
A questo punto troverai che la cartella si è svuotota parzialmente o totalmente. A questo punto selezioen Sblocca mess trattenuti e tutto dovrebbe funzionare.
Ciao
Grazie.. in reealtà* io avevo già* fatto tutto, solo che cliccavo nel punto sbagliato....