Qualche fotina su questa interessante fiera
ciao
Perk [249
Visualizzazione Stampabile
Qualche fotina su questa interessante fiera
ciao
Perk [249
ma dove è sto stoneleigh park? [1495
ci sono cose che non ho mai visto xD
Non avevo mai visto quel tipo di porta mine anti-uomo.
Un bel reportage [264
Grazie [257
Ehi!!!!
........anche un Goliath!! Ma era in vendita?
Ti sei sicuramente diimenticato di fotografe lo stand della banca/finanziaria in cui fare il prestito necessario per la maggior parte degli acquisti [17 .
Scherzi a parte immagini molto belle.
Onestamente anch'io no so dove si trova. Ci illunini=
penso di non sbagliare ma le fiere con tutta quella bella roba li dovrebbe essere una fiera USA . Hanno portato via tanta di quella roba dall'europa
Ciao, bello il reportage, belli i pezzi esposti. Ma dimmi, tutte quelle "spandau" che si vedono sono veramente originali o sono, piuttosto, repliche? Ciao. [249
si stecol propio lei
è in England !!!
carroarmato escluso il resto tutto in vendita ...
ciao
Perk [249
Giusto quattro ferri per lucidarsi la vista. Ma il goliath quanto costava, hai un'idea?