Allegati: 3
oggetto che spero di capire che c...o è!
[attachment=0:2xnbo2w8]16102010488-001.jpg[/attachment:2xnbo2w8][attachment=1:2xnbo2w8]16102010487-compresso-001.jpg[/attachment:2xnbo2w8][attachment=2:2xnbo2w8]16102010485-001.jpg[/attachment:2xnbo2w8]ciao ragazzi mi sapete aiutare?mi è stata data come branda ma dato che è 1 mt x 1 mt, alta 90 cm e pesa 27 kg sicuramente non lo è. dai rivetti a semisfera diversi antiquari mi hanno detto che è del '900.grazie in anticipo
Re: oggetto che spero di capire che c...o è!
La butto li..a me sembra un banco pieghevole usato per i mercati rionali o le fiere
è un banco pieghevole per fiere di militaria. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
secondo me e' un tavolo operatorio da campo
ciao
anch'io opterei per un tavolo operatorio da campo.
enrico [264
Citazione:
Originariamente Scritto da enrico62
anch'io opterei per un tavolo operatorio da campo.
[264
Certo, per nanetti che non superino il metro di altezza......oppure per soldati già* amputati delle gambe.....
be' se e' alto 90 cm e' lungo ad occhio almeno 2 metri;
immagino, visto che non e' quadrato, che matteo abbia sbagliato a scrivere le misure.
A me sembra abbastanza deboluccio come tavolo operatorio, a vederlo così sembra anche poco stabile se sottoposto a movimenti decisi.
Propendo per un tavolo da fiere.
I tavoli operatori di solito sono più stretti, questo sembra effettivamente da mercatino.