Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
wiking, sommer 2010
con colpevole ritardo vi posto i miei ritrovamenti eseguiti l estate scorsa.
mi scuso se alcune foto non sono della massima qualitä, ma a volte l oscuritä nel bosco non lascia scampo.
ecco a voi quindi parte, (molte foto le ho cancellate e dovrö recuperarle da un altro forum) dei miei ritrovamenti.
spero di aver fatto cosa gradita, qualcuno di voi mi conosce giä, altri no.........quindi ditemi cose me pensate.
PS come qualcuno poträ notare, usando il pc non utilizzo il cifrario da sms, era solo questione di praticitä con l iPhone,
-
Re: wiking, sommer 2010
bei ritrovamenti,complimenti! [257
-
Allegati: 6
eccomi con la parte numero due
-
Per prima cosa grazia per aver raccolto la richiesta di scrivere senza usare il cifrario da sms. Per quanto riguarda i tuoi ritrovamenti che dire? Avanti cosė. [264 [264
[00016009
-
ciao viking avevo giā* visto i tuoi ritrovamenti su altro forum ma sono stupendi, complimenti! per curiositā*...che metal usi? anche se il fattore metal penso conti per il 10% gran parte dei ritrovamenti penso venga fatto per la bravura e l'esperienza del recuperante nel trovar eposti pocco battuti o posti in cui altri hanno cercato male
saluti
-
Bellissimo bottino [264
Viene quasi da dire che fai concorrenza ad alpi adria & company [icon_246
-
bellissimi ritrovamenti mi sai dire in particolare cos'č quella cartuccia con quella palla paritcolare che hai messo nella seconda serie di foto?
Grazie e ciao da Franz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
bellissimi ritrovamenti mi sai dire in particolare cos'č quella cartuccia con quella palla paritcolare che hai messo nella seconda serie di foto?
Grazie e ciao da Franz
Un volgarissimo accendino;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Grazie e ciao da Franz
Un volgarissimo accendino;-)
Direi invece uno dei tanti capolavori di trench art [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Per prima cosa grazia per aver raccolto la richiesta di scrivere senza usare il cifrario da sms. Per quanto riguarda i tuoi ritrovamenti che dire? Avanti cosė. [264 [264
[00016009
Ripeto, non é perché mi va d usarlo, ma é per velocitä e praticitä quando scrivo e sono in movimento. Seduto davanti ad un pc tutto cambia. Come lo scrivere i nomi con la sola iniziale. ā? per proteggere la privacy di chi magari non vuole che il suo nome appaia in forum! Il nostro ambiente é molto ristretto quindi un pö di cautela con i nomi é d obbligo....ed ora commentiamo gli oggetti;-)