Ciao ragazzi e da ieri che lavoro sul mio po, lo posto perche e grazie a questo forum che mi ha fatto conoscere determinati prodotti che sono riuscito ad avere un risultato cosi che a me pare soddisfacente . Cmq grazie ancora a tutti !!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi e da ieri che lavoro sul mio po, lo posto perche e grazie a questo forum che mi ha fatto conoscere determinati prodotti che sono riuscito ad avere un risultato cosi che a me pare soddisfacente . Cmq grazie ancora a tutti !!!!!!!!!
complimenti è molto bella. Bel lavoro
Davvero un gran bel restauro per un altrettanto bel pezzo... e parecchio raro!
Magari avrei evitato l'effetto bagnato... Ma è solo un gusto personale... è perfetto!
Vero ! e che ho voluto dargli una protezione con un olio siliconico cmq credo che con il tempo si opagizzera . adesso sto lavorando a 3 thevenot e un altro po cose che possiedo da anni ma che nn ho mai saputo come restaurare , nn appena le riesco a finire le posto cosi mi puoi dare un parere . cmq grazie
L'oggetto alla fine fa la sua bella figura, ma forse potevi eliminare maggiormente la ruggine.
Quell'effetto "bagnato" lo puoi eliminare con una passata di vernice trasparente opaca o satinata se preferisci.
Po 2 chi si accontenta gode speravo la scritta fosse nel lato opposto vabbe pazienza
Complimenti per il risultato, rimango sempre stupito quando vedo che si riesce a salvare della latta e ridarle dignità*. [264 [264
Complimenti [264
Anche se prediligo gli involucri più massicci delle difensive, devo dire che questo " barattolo " fa la sua porca figura.
stupendo!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ragazzi .Domani vorrei iniziare a restaurare due P.I. ma sono veramente bucati e qui avrei al solito bisogno di qualche consiglio , uno l ho gia messo in ossalico ma il calore del fosforo a contatto con l aria deve aver bruciato tutto ,mi interessava sapere se e possibile e come si fa a tappare i buchi .Grazie