Allegati: 5
Filtro campale per acqua, tipo M5
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio (dopo quello di presentazioni) nel forum spero di non sbagliare nulla.
Più che una identificazione dell'oggetto a me servono delle informazioni il più dettagliate possibili (nei limiti ovviamente) sull'oggetto del thread.
Vi allego in calce anche qualche foto.
Grazie in anticipo
Andrea
Re: Filtro campale per acqua, tipo M5
Non posso aiutarti in quanto è un attrezzo che conosco poco, anzi grazie a te ho potuto vederlo nella sua completezza compreso le pastiglie filtranti.
Interessante e completo [264
Bè intanto grazie e non importa anche se non sai nulla di questo oggetto ci mancherebbe, sai magari se posso rivolgermi a qualcuno in particolare per arrivare a capirci qualche cosa? :-)
Bello e completo ma non posso aiutarti,notare la catenella della cassa ( sono un particolare tipo di catenelle da reclusione) [264
So di darti un dispiacere ma sarebbe interessante vedere una di quelle cartucce filtranti per capire che cosa sia. Io a vederlo e leggendo il manuale non penso sia altro che un depuratore da particelle sospese, nel senso che la rende limpida mica potabile. [argh [argh
Sono certo che poi interveniva la famosa vaccinazione nel petto che doveva immunizzarti da tutto perchè altrimenti la diarrea era quasi assicurata. [icon_246 [icon_246
Comunque è un bel pezzo completo, curioso che dicano che il permanganato di potassio come velenoso ma non è così "cattivo". Una volta ci facevano i colluttori percui..........
Non so fra quanto riesco a fare le foto perchè questo weekend sono ad una fiera però le posterò quanto prima!!
Ho cercato invano qualche informazione. Anche inerente alla ditta, ma purtroppo non sono in grado di aiutarti. Il funzionamento però dovrebbe essere il seguente: Il filtro trattiene la sporcizia ( fangosità* e scorie ), facendo uscire dall' altra parte l' acqua trattata, una volta che il filtro è "pieno" si deve sostituire, altrimenti la pompa non fa più il suo dovere.
[00016009