salve ragazzi volevo chiedervi se per andare sul carso e sui fronti ww1 un CS 770 XD E CS440 XD vada bene!!!? spero di si siccome ha un prezzo ragionevole [17 [17
grazie anticipato
gianluca [00016009
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi volevo chiedervi se per andare sul carso e sui fronti ww1 un CS 770 XD E CS440 XD vada bene!!!? spero di si siccome ha un prezzo ragionevole [17 [17
grazie anticipato
gianluca [00016009
io uso un cs990xd
non va male.....mi ha dato delle belle soddisfazioni....te lo consiglio! poi ci vuole allenamento ad usarlo e....diversa fortuna....paziente ricerca e spirito di osservazione, in modo particolare anche dove passano gli altri! [chick
by alpino
parole sante soprattutto una dose massiccia di c..fortuna [17 [17 [17 [17
ci vuole fortuna ma anche sapere dove andare. Anchio ho il c scope 990 comprato usato un mese fa e mi trovo meglio che non con il whits prizm4Citazione:
Originariamente Scritto da alpino
Non vanno male nemmeno loro, certo che oggi giorno i 990 si trovano ad un prezzo molto competitivo, forse ti conviene valutare quello, così fai un acquisto e sei a posto per vari anni...Citazione:
Originariamente Scritto da gianluca2010
su internet lo trovi a €270 il 990 xdCitazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
ecco questo costa 190 eurozzi ..è un'affarona anche perche mi hanno detto che è un buon metal!!!!!
il 990 se fai qualche ricerca puoi trovarlo dall'inghilterra a 210 + 15 euro di spedizione..... se vuoi ulteriori info ti mando un mp... [17
ciao manny
si volentieri!!!!!!!!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Manny