Re: smetallata nel nord est?
Caspita...domenica devo tirar giù un ciliegio....sarei venuto molto volentieri...Spero in una prossima occasione [264
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 [17
dove andate di bello se potete dirlo? magari se riesco capito lì verso le 12
bo [17 vediamo chi viene e le varie possibilità*!!!!!!!
io non posso dare conferme in quanto non h ancora un mezzo di trasposto proprio....però vi seguo con interesse.
al massimo vi faccio sapere ;)
comunque dove pensate di andare?
a scomparire dentro metri di neve? [255
no zero neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella nn la voglio..........................cmq nn in alto............è ghiacciato ancora!
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
no zero neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella nn la voglio..........................cmq nn in alto............è ghiacciato ancora!
valsugana?
valposina?
piave?
montello?
non ho in mente altri posti abbastanza bassi :D
Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
valsugana?
valposina?
piave?
montello?
non ho in mente altri posti abbastanza bassi :D
Mi permetto di dire che visto che il sito e visto e letto anche da che e FORTEMENTE contrario alle ricerche con MD sarebbe molto utile x il bene comune che non si facessero nomi di località* o ci si dia appuntamenti in posti che già* se potessero ci caccerebbero come selvaggina .Questo e il mio parere poi sta ad ognuno trarre le dovudono ancora conto te conclusioni , però mi sa che molti non si rendono ancora conto quanto discreti bisogna essere in questo hobby. Se che penso io vede da dove parte più o meno la località* di chi si da appuntamento x SPAZZOLARE non la vedo bene per niente.
scusa ma non si capisce nulla..........................usi il traduttore di google?cmq ho capito il filo......e qui si è sempre fatto così.come puoi notare ci sono pagine e pagine intitolate "scavata al nord???" o "Scuola guida col metal" che riguarda il fronte della gotica........non ci sono mai stati problemi e anzi sono uscite ottime scavate!!