Visualizzazione Stampabile
-
problema pay- pal!!!
Ragazzi, siamo in tanti a lavorare con le transazioni pay pal sia verso l'Europa che oltre oceano, quindi devo segnalarvi un piccolo (fortunatamente) abuso che mi è stato fatto addebbitandomi $45,00 dollari sulla mia pay-pal per un acquisto MAI fatto in America, venditore sconosciuto, mai avuto rapporti (commerciale si intende...) che si occupa addirittura di food e panini...ma sicuramente abile a prendersi soldi dalla mia carta.
Come sia successo non ho idea ma ci sono rimasto un pochino male ma non per i $ 45,00 ma per la sicurezza violata!
Ho gia' provveduto a segnalare la cosa all'assistenza pay-pal che (dicono loro) verificano il tutto e in 3 o 4 giorni dovrebbero restituirmi i soldi.
Occhio....sullo slogan : pagamento con pay -pal il più sicuro.....comincio ad avere qualche incertezza..... [137
E' successo qualcosa di simile anche a voi o solamente a me?
Paolo. [264
-
Re: problema pay- pal!!!
No, per fortuna non mi è accaduto nulla di simile.
Una domanda a beneficio di tutti:
di solito quando ci sono dellte transazioni su ebay ti arriva l'email con oggetto "Ricevuta del tuo pagamento eseguito a favore di......."
A te era arrivata o ti sei accorto solo dall'estratto conto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
No, per fortuna non mi è accaduto nulla di simile.
Una domanda a beneficio di tutti:
di solito quando ci sono dellte transazioni su ebay ti arriva l'email con oggetto "Ricevuta del tuo pagamento eseguito a favore di......."
A te era arrivata o ti sei accorto solo dall'estratto conto?
Mi hai rubato le parole di bocca..... [264
-
Per fortuna mai successo e di transazioni ne ho fatte abbastanza
-
A me e' arrivata la mail con la transazione avvenuta, proprio come dici tu....è dalla mail che mi sono accorto!
Addirittura quando sono andato a controllare le specifiche della transazione , il venditore ha spedito ( non so cosa) ad un indirizzo usa con nome e cognome (giusto, il mio) e l'indirizzo usa, a Boston con tanto di via, civico e tutto.
Vado a controllare il mio pannello personale pay -pal e trovo oltre al mio indirizzo (giusto) quello di Boston!
Magari avessi una casa anche a Boston!!!!
Ha modificato anche l'indirizzo di spedizione! Li mo----cci sua! (espress. tipica romana scusatemi.....)
-
[00016009 a tutti,
mai successa una cosa del genere.
Consiglio comunque di appoggiare il conto Paypal su di una carta di credito ricaricabile.
Io ho fatto così e ricarico sempre qualche ora prima di pagare.
In alcuni casi,se si tratta di cifre importanti,ricarico addirittura 5 minuti prima.
Mal che vada mi fregano solo quello ricaricato !!!!
Nel tuo caso penso sia stato un caso di omonimia e di indirizzo di posta magari simile al tuo.
Ciao
Michele
-
Quoto in pieno milit73 per l'appoggio su una carta ricaricabile.