Allegati: 2
Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
ricordo a tutti che sabato e domenica 19-20 Marzo presso l'area fieristica di Santa Lucia di Piave (TV) si terra' la terza edizione di UniformExpo' ..
oltre a qualche rara presenza di softair e di associazioni storico-culturali la fiera è centrata esclusivamente sulla militaria .
http://www.uniformexpo.it
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
Ottima segnalazione grazie, sicuramente verrà* qualcuno dei nostri. [264
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
Io ci sono di sicuro con la mia uniforme 1909,però la domenica
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
Sicuramente assente per impegni prevalentemetne parrocchiali.
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
preparativi gia' in corso .....
....... grandi aspettative ..
record di prenotazioni di espositori ......
[73 [73 [73 [chick
[17
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
ci vediamo domani allora......
ciao
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
Allora chi ci sarà* domenica?
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
Com'è stata la prima giornata?
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
Feldgrau sta presenziando con uno stand esplicativo [0008024
Saluti
Die Nadel
Re: Santa Lucia di Piave , UniformExpo' 2011, 3° edizione
I commenti dei partecipanti di entrambe le parti (espositori e collezionisti) che ho avuto modo di sentire sono stati molto positivi....
Qualcuno è andato?
Saluti
Corrado