[attachment=0:9h61zjij]10032011072.jpg[/attachment:9h61zjij][attachment=1:9h61zjij]09032011068.jpg[/attachment:9h61zjij]secondo voi ho trovato il rifugio di un nazista?
Visualizzazione Stampabile
[attachment=0:9h61zjij]10032011072.jpg[/attachment:9h61zjij][attachment=1:9h61zjij]09032011068.jpg[/attachment:9h61zjij]secondo voi ho trovato il rifugio di un nazista?
o un rifugio o una persona con crisi da nazismo [icon_246
anche le ZZ ZZ Zanzare però..................
"a volte son gli inquisitori a creare gli eretici" [17 [205
by GDF
Accidenti! [1495
Rischia un furto su commissione....
per poi ritrovarle su "noto sito d'aste" come autentici pezzi di Caserma Nazista! [255
Persiane SS... non lasciatevi scappare l'occasione [17
Trattasi di antone intelaiato a zeta con perline verticali. Spessore 44mm.
Escluderei un laccato Ral 9010 (sarebbe più bianco), per cui potrebbe essere un ral 1013, 9000 o perchè no, un ral 9001.
Molto probabilmete è in pino giuntato o in hemlock, onestamente in caso di scuri laccati è preferibile il multistrato marino o okoumè e comunque è una brutta intelaiatura, per lo più posta nel lato esterno (auguri), sarebbe stato meglio a questo punto un intelaiatura interna su tutto il perimetro con un traverso centrale e le perline poste all'esterno.
Saluti
Corrado
p.s: se avete bisogno di preventivi per serramenti fatevi sentire....e ricordate che per tutto il 2011 c'è la detrazione fiscale del 55%!!!!!! [17
ma chi sei uno dei soci Pavanello? [22050002 [974Citazione:
Originariamente Scritto da ado
la pubblicita' è l'anima del commercio..... [17 non si nota mica'''''
La mia in pratica, pino Douglas... [22050002 suggerisco però l'uso di vernici naturali ad acqua se possibile poiché le normali vernici impregnanti mi risulta contengano formaldeide in grandi quantità !Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ottima cosa la detrazione, i miei sarebbero da rifare o perlomeno sistemare ma mi sa che mi arrangierò, grazie lo stesso [257
A parte questo super OT da falegnami (x me solo hobbistico in erba) direi che il telaio da balcone SS fa parecchio schifetto [icon_246
ahahahhahaah....12 ore al giorno!!!! [257Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Comunque degli antoni così gli ho visti qualche anno fa in zona Alto Adige...non è uno scherzo.
Rosso mattone e intelaiatura chiara...erano molto vecchi.
Tra l'altro, mi è capitato di vedere da un vecchio falegname, un antone tirato giù da una casa diroccata tutto forato da proiettili.