ciao ragazzi oggi o trovato un proiettile inglese strano sul fondello ci sono le seguenti lettere u 41 vll su di un libro di munizioni ce scritto cartuccia finta da esercitazione?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi oggi o trovato un proiettile inglese strano sul fondello ci sono le seguenti lettere u 41 vll su di un libro di munizioni ce scritto cartuccia finta da esercitazione?
nn guardate la data nn riesco a metterla
Da questa foto non si vede quasi nulla.
[00016009
scusate la foto prima [916 questa e un po meglio
Prova a farla un pò più distanziata..
Bella credenza!
Ah, cos'hai in mano? [137
[255
Non te la prendere, non ho resistito! [0008024
Innanzi tutto direi che hai recuperato una "cartuccia", non il solo proiettile! Sarebbe come dire "ho trovato una ruota" mostrando un'auto... [icon_246
Penso di aver capito di cosa si tratta, leggi questo topic sulle munizioni da manipolazione, verso la fine della prima pagina c'è un mio post con una cartuccia che dovrebbe essere simile alla tua! [264
viewtopic.php?f=3&t=10600
Sembra un bossolo Mosin Nagant,anche se potrebbe essere un pezzo di legno dalle immagini meravigliose che hai fatto [17 [17
scusate per le foto ma o litigato con la macchina fotografica
Ed anche con l'italiano........Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
qui è meglio fare un ABC di fotografia....anche se non è la stanza apposita mi sento in dovere di darti alcuni consigli per mettere meglio a fuoco la situazione o meglio l'oggetto in questione.... [icon_246
innanzitutto non tenere in mano il bossolo....ma posalo su di un piano, magari su uno sfondo bianco o in tinta unita non troppo scuro, e fai la foto anche se un poco lontano....al computer poi andrai ad ingrandirla, se vorrai fare notare le scritte o i particolari.....
spero di essere di aiuto.....per poter meglio vedere il bossolo e non la credenza....
alpino