e finalmente ci siamo...... anche con un bel (a mio avviso)cinturone completo di fibbia [17
Visualizzazione Stampabile
e finalmente ci siamo...... anche con un bel (a mio avviso)cinturone completo di fibbia [17
Si!!! ...."saporita e patinosa" la tua fibbia in alluminio con bel cinturone.
Complimenti!
...ma come non pensare...a quel "cagnaccio"...che malamente ha tentato di raspare il marchio sulla pattina... [142
Saporita e patinosa [257 giusto.
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da FRANZ1981
Saporita, patinosa, bella, buona [264
Ciao
Roberto
bello, bello, bel completo, quelli inizio guerra con le fibbie in alluminio con quel po di vernice sù che evidenzia i dettagli mi fanno impazzire, forse anche più di quelle completamente verniciate [264
Piace molto anche a me!
Ciao
brus
grazie piace alla gente che piace [257