Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Ed eccoci arrivati all'appuntamento con la edizione Primaverile della Militaria alla Torre a Bologna.
Sempre molto atteso, si preannuncia come un "pienone di espositori" che speriamo ci propongano varie e belle "chicche" per tutti noi appassionati di Militaria!
E, come sempre, sarà* presente lo Stand di World War. Punto di riferimento per tutti gli amici forumisti.
Vi aspettiamo numerosi!!! [257
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Presente!!!! [17
Ci vediamo sabato! [257
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Presente Sabato 9.
[00016009
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Non si può mancare, naturalmente con socio.
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Forse presente il sabato...devo cercare un unico kappenabzeichen che dicono essere un classico ma che non trovo da nessuna parte (tra l'altro lo devo omaggiare)..
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
presente sabato [249 PaoloM
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
non vedo l'ora .....
presente sia il sabato che la domenica .. [257
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
non vedo l'ora .....
presente sia il sabato che la domenica .. [257
..........eh si....prepara la grappa!!!! [257 [257 [257
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 9-10 Aprile 2011
Essendo quasi di casa presente il sabato ( a Dio piacendo).