DOMENICA 3 in località* Val Dea Giara si terrà* il solito mercatino dei recuperanti!!!!!chi viene???
Visualizzazione Stampabile
DOMENICA 3 in località* Val Dea Giara si terrà* il solito mercatino dei recuperanti!!!!!chi viene???
Io ci sarò!
Avevo già* fatto un topic per questo mercatino qui: viewtopic.php?f=5&t=26056
scusa nn lo avevo visto [0008024 [916
Tranquillo [257
io son già* su da Domani sera 1 , sai il sabato sarà* bel tempo :)
comunque bisogna pubblicizzare più la cosa avvisate più gente possibile anche in altri settori del Forum .......
metto qualche immagine [264
complimenti agli espositori... veramente un gran bel mercatino [264 se poi si aggiunge una bella spazzolata in compagnia [17
ciao manny
direi che il mercatino è riuscito alla grande [264
giornata favolosa , clima stupendo (un sole primaverile incredibile..)
tantissima gente ,
il piazzale era gremito sia di espositori che visitatori ..
un grazie al padrone di casa Davide .. [264
un piacevole saluto a recuperante88 , Lukino e Lucefacile .. [chick [chick [73 [73 ..
ed a tutti gli altri ..
...................ci si vede alla prossima ...... [264