cliccate qui e non mancate [264 :
viewtopic.php?f=5&t=26210&p=580719#p580719
Visualizzazione Stampabile
cliccate qui e non mancate [264 :
viewtopic.php?f=5&t=26210&p=580719#p580719
Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Uno "spot" pubblicitario?
[204 [204 [204
Assolutamente no , nessun interesse personale io sono di bologna e faccio l'elettricista , inoltre non sono certo il primo a parlare di questo incontro se guardi cortesemente su EVENTI dove il moderatore è ANDREA58 vedrai un argomento con scritto Val Dea Giara scritto dall'amico recuperante 88 .Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Nessun secondo fine se non quello di incontrare più persone possibile con esperienze , emozioni e passioni da condividere , cioè lo stesso fine che ci lega tutti a questo Forum e a questa associazione a cui mi sono associato .
Se invece le mie parole hanno fatto trapelare qualsiasi interesse di sorta me ne scuso e ribadisco che non era mia intenzione .
Memore dei tanti post che ho letto da quando sono membro di questa associazione fatti su Bologna , Ferrara , Spresiano , San peter ecc ecc , ho voluto solo dare il mio contributo x evidenziare un'altro e non ultimo punto di incontro x appassionati di storia e nello specifico della Grande Guerra .
Saluti
grazie belle foto molto interessante e bei pezzi esposti ciao
Vai tranquillo credo che Italien ti prendesse in giro ed alludesse al tuo "richiamo"' altro topic.Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Interpretazione corretta, caro Andrea. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Infatti, ho letto dapprima il post inserito nella sezione "EVENTI"... considerandolo a mio giudizio già* sufficentemente evidenziato (senza bisogno di inserire richiami in sezioni diverse da quella di competenza). Interessi personali? E in base a che cosa? [137
Ottimo mercatino e pezzi favolosi! [264 vorrei chiedere ai moderatori se fosse possibile unire le tre discussioni aperte sull'argomento in modo da poter gustare meglio il tutto [257 Grazie saluti Lukino