Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Hanno quasi 100 anni
Camminando per una strada militare i miei occhi sono stati attirati da del filo spinato che sbucava dal terreno e poi pił su per il bosco ancora filo spinato, l'ho seguito fino ad arrivare a questa trincea quadrata ancora messa abbastanza bene per gli anni che ha. Dovrebbe essere italiana.
-
Re: Hanno quasi 100 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etiope
meravigliosa [257 compilmenti! [1495 dove la hai trovata?
Sono trincee e blockhaus dell'altopiano d'asiago, me ce ne sono altre nei boschi messe veramente bene [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Militaria
trovato niente?
Qualcosa ho trovato da quelle parti [257
-
-
Citazione:
posta posta [257
Qui puoi trovare dalle mie prime uscite a vista fino a quando mi sono stancato di postare viewtopic.php?f=63&t=16773
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
posta posta [257
Qui puoi trovare dalle mie prime uscite a vista fino a quando mi sono stancato di postare
viewtopic.php?f=63&t=16773
ok ok gia li avevo visti..
-
Ho visto la foto delle trincee. Bello. Ho visto il tuo metal. Bellissimo. Il mio pensiero: Trincee + metal= Oh dio... chissą che bello. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ad14
Ho visto la foto delle trincee. Bello. Ho visto il tuo metal. Bellissimo. Il mio pensiero: Trincee + metal= Oh dio... chissą che bello. [00016009
Di fatti dove ci sono le trincee belle non esce mai nulla di bello [142 [142 [142
-
Io conosco un bel posticino in Trentino... qualche piccola trincea l'ho anche ''scoperta'' nel bosco... Da quello che ho visto č rimasto tutto come una volta e... figurati sotto terra... VOGLIO UN MEEEETTAAAALLLLLL :x [icon_246 [255 [17