Visualizzazione Stampabile
-
antigone
salve ragazzi! mi chiamo daniele ho' 33 anni oggi!
da poco faccio parte di questa comunita' virtuale.
lavoro in una grande palestra come coordinatore e nel tempo libero mi piace dedicarlo alle mie passioni come la militaria e altri sport.
Attualmente sto' tentando di fare una stesura sulla vita di un gruppo di uominiche apparenevano a
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSC00111.jpg
107,26 KB reparto tedesco che nel secondo conflitto mondialeera situato al mio paese.
Chi di voi ha' gia' visitato la sezione del materiale cartaceo (vi presento un amico) sa' di cosa si tratta.allego la mia foto fatta durante una intervista in germaania a l'ultimo ex soldato tedesco che stanzio' all'epoca al mio paese.
un salutone a tutti.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_STA50038.JPG
92,98 KB
-
Caro Daniele, inanzitutto Auguroni per i tuoi 33 anni!
Ti rinnovo il mio benvenuto, e le mie congratulazioni per il lavoro che stai svolgendo, rimaniamo in attesa di sviluppi.
[ciao2][ciao2]
-
Benvenuto,tanti tanti tanti auguroni e...buon lavoro!!![ciao2]
-
Benvenuto..[:16]
Una domanda indiscreta, quando incontri questi ex reduci, percaso chiedi anche delle loro decorazioni (come le hanno ottenute e se sono ancora in loro possesso..ecc)..Sai da Buon collezionista..!! [:32][:140][:80]
MAX
-
...bravo Daniele, ho apprezzato sin dall'inizio il tuo lavoro, ti auguro di poterlo continuare a lungo, e nel contempo formulo i miei auguri di buon compleanno, Ciao Sal
-
Ciao,tanti auguri e grazie per la presentazione.E finalmente vediamo anche in "faccia" l'autore di una delle "cose" più belle e apprezzabili di cui sono stato al corrente ultimamente.Ti auguro veramente un in bocca la lupo per la tua "opera".
Domanda indiscreta...che sensazione ti fa stare accanto a "quei" reduci????
-
Ciao Daniele[ciao2]
Un caloroso benvenuto anche da parte mia in questa comunità*!!!
Di che pasta sei fatto ce lo hai fatto capire subito col tuo bel Topic "Vi presento un amico" veramente ben fatto e molto apprezzato...Continua!!!
-
Sorry...Auguroni di cuore per i tuoi 33 anni compiuti oggi!!!!![^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
-
Auguroni!!!
e continua cosi![:)][:)][:)][:)][:)]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
[:D]Ne approfitto per rinnovarti gli AUGURI.[ciao2]