Re: identificazione megafono
Dovresti fotografarlo. Ci saranno così più probabilità* di vedere e casomai sapere di cosa si tratta. Non sei riuscito con il Topic che ti ho indicato? Probabilmente le foto sono troppo grandi e devi ridurle.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Dovresti fotografarlo. Ci saranno così più probabilità* di vedere e casomai sapere di cosa si tratta. Non sei riuscito con il Topic che ti ho indicato? Probabilmente le foto sono troppo grandi e devi ridurle.
[00016009
infatti provo a ridurle, hanno un'alta definizione...grazie ora provo!
Allegati: 4
PER ADESSO PUBBLICO QUESTE, TRA POCO ARRIVANO ANCHE LE ALTRE....
Bene, devi perfezionarti con le misure ma già* ci siamo. Passiamo al megafono. Vecchiotto è vecchiotto, ma secondo me non ha la classica colorazione Feldgrau, ha una colorazione più sull' Olive-drad. Che sia magari Americano? Prova a vedere se ci sono dei marchietti, magari sono piccolissimi e non ci hai fatto caso.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bene, devi perfezionarti con le misure ma già* ci siamo. Passiamo al megafono. Vecchiotto è vecchiotto, ma secondo me non ha la classica colorazione Feldgrau, ha una colorazione più sull' Olive-drad. Che sia magari Americano? Prova a vedere se ci sono dei marchietti, magari sono piccolissimi e non ci hai fatto caso.
[00016009
NON RIESCO A VEDERE ALCUN MARCHIETTO, STAMPIGLIATURA O SEGNO, LA COSA E' PLAUSIBILE, SICURAMENTE SONO TRANSITATI ANCHE GLI AMERICANI DALLA ZONA...HO DEGLI ALTRI OGGETTI RINVENUTI NELLA ZONA...APPENA POSSO FOTOGRAFO ANCHE IL RESTO
Ok! Scrivi in minuscolo però, sul Forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Va bene che hai postato un megafono, ma ti leggiamo ugualmente se scrivi in minuscolo. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
mi sa che nessuno possiede qualcosa di simile, pensavo di ottenere più indicazioni da più persone...
Citazione:
Originariamente Scritto da mik318ci
mi sa che nessuno possiede qualcosa di simile, pensavo di ottenere più indicazioni da più persone...
Esistono oggetti che per la loro tipologia sono molto simili tra di loro, distinguibili solo per la presenza di marchi o scritte.
Già un'indicazione di massima ti è stata data circa la colorazione, però se non cominci tu ad aiutarti da parte nostra sarà molto difficile darti risposte.
Controlla meglio se si sono marchi o scritte, e non pensare che siano poi così evidenti: a volte sono dei marchietti di 2 o 3 milimetri di grandezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Originariamente Scritto da mik318ci
Esistono oggetti che per la loro tipologia sono molto simili tra di loro, distinguibili solo per la presenza di marchi o scritte.
Già un'indicazione di massima ti è stata data circa la colorazione..............
Quoto [264