Visualizzazione Stampabile
-
INCAZZATO
Ciao ho cambiato il mio avatar in onore dell' ARMA e sucesso un episodio che mi fa sentire veramente una merda a pensare che dovremmo combattere i problemi e non combattere tra di noi e sopratutto dovremmo capire che se si sbaglia bisogna acettarne le conseguenze non mi attendo risposte era solo una mia riflesione !
P.S. un piccolo sfogo viva l'ITALIA !
-
Re: INCAZZATO
SEMPRE "VIVA L'ITALIA" a prescindere dal'episodio che non conosco....
-
Il più bel titolo mai dato ad un topic!
-
Penso che si stia riferendo a quei 4 figli di buona donna, minorenni e ubriachi che, dopo la discoteca e mentre si stavano recando a un'altra festa, hanno bastonato e ridotto a rischio della vita due carabinieri, che li avevano fermati per un controllo.... Se si stava riferendo a questo episodio condivido!!
-
Gli episodi per essere incazzati sono tanti e tutti i giorni ce ne sono di nuovi.
Cambiare l'Italia in meglio si può, non bisogna avere paura, e si deve dare l'esempio
W L'ITALIA
-
Se il riferimento è ai due poveri carabinieri, condivido in pieno! Spero che le pene siano esemplari perchè si sta toccando il fondo!
-
Io di solito tollero tutto , ma a tutto vi è un limite .
-
Forse é finalmente arrivato il momento della "tolleranza 0", la gente si sta incacchiando parecchio ed é stanca del buonismo imperversato negli ultimi anni....c'è bisogno di legge e legalità* , senso civico e sicurezza.
-
-
Mi unisco a voi, cari amici del forum... io faccio il poliziotto a Palermo da 25 anni e ne vedo sempre di peggio! E' uno schifo! Noi persone civili dobbiamo dare l'esempio a costo di risultare "vecchi". Forse, tutto questo, quando veramente avremo toccato il fondo, finirà*. .... VIVA L'ITALIA!!!