Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato in questo forum. Mi sono iscritto x vedere e sentire altre opinioni sulla Storia.
Ho già* visto che c sono alcuni amici carissimi che non mi avevano detto niente.....lazzaroni ahahhhahahaha.
Sono un reenactor da un paio di anni, appassionato della Storia da sempre.
Un saluto e alla prossima
-
Re: Presentazione
[257 [257 [257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi. [257 [264
-
[00016009 [00016009 Benvenuto
-
-
Mi adeguo, giustamente, a quanto scritto da Mulon in altro topic quindi mi presento velocemente.
Sono Veneto, ho 35 anni e da poco più di due sono un reenactor, rievoco tutto ciò che è il G.I. quindi sono l'ennesimo americano :lol: .
Ho partecipato a rievocazioni sia in Italia sia all'estero e l'ultimo appuntamento è stata La Colonna della Libertà 2011.
All'estero fino adesso ho partecipato solo a due eventi ed entrambi nel 2009 in occasione del 65°Anniversario del D-Day e della Battle of the Bulge.
Che posso dire ancora....?????? Sulla Storia della WW2 sono molto preparato ma ho visto che non si smette mai di imparare e da qui il motivo di iscrivermi a questo Forum, qualche dettaglio sconosciuto lo si trova sempre. Nel Reenactment cerco di essere abbastanza scrupoloso senza però cadere nel pignolo, perchè in questo campo più che a foto e regolamenti cerco di rievocare pensando alla mentalità del soldato dell'epoca e di conseguenza adatto uniforme e materiale a seconda della circostanze.
Per il momento credo basti, Grazie a tutti coloro che mi hanno accolto
-
-
ciao e benvenuto in ww! [257