MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
E' con piacere che avvisiamo tutti i Forumisti che, anche quest'anno, WORLD WAR avrà* il suo stand in questo importante evento che accomuna tutti gli appassionati di Militaria.
Ringraziamo l'organizzazione che, con disponibilità* e attenzione, ci ha dato la possibilità* di avere lo Stand in questa edizione, che prevede il "tutto esaurito" degli espositori.
Quindi...........
vi aspettiamo numerosi nello Stand di World War!!!
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Iniziamo allora ufficialmente la lista:
Venerdi:
Pomeriggio, io Fausto ed Enzo per montaggio. Forse foto
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Domenica;
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Un Evento da non perdere. Sabato sarò presente. Ragazzi, ci si vede in fiera!
Ciao! [00016009
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
Dai ragazzi.... se qualcuno ha un buon salame me lo faccia sapere che io mi fermo a prendere il pane che è l'unica cosa che manca sempre. L'Anno scorso abbiamo mangiato un ottimo salame con i salatini! [204
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Ci sono anch'io, sabato e forse anche domenica.
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
[11 [11 [11
Eh...purtroppo io non potrò esserci.
ma...... Occhi aperti sui banchi e buoni affari!! E Buona Militalia a tutti!!!
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
mi spiace veramente per te BIGGET ..
ti perdi la fiera piu' bella che abbiamo in italia ..
io presente tutti i giorni ..
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Presente! :P :P :P
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Alpino X
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
mi spiace veramente per te BIGGET ..
ti perdi la fiera piu' bella che abbiamo in italia ..
io presente tutti i giorni ..
[17 fatti valere!
Mi rincresce anche per non poter ri-assaggiare la tua grappina.... [110.gif
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Invito tutti gli amici del Forum a venirci a trovare allo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz.
Alfa