Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
The Ultimate Weapon
Ciao a tutti, volevo mostrarvi questa bustina della quale non sono riuscito a trovare nulla nè su internet e nemmeno nei topic...Mi scuso per le pessime foto, domani ne metterò di migliori, la foto dell'etichetta interna non l'ho postata perchè è troppoi sfocata e non si legge niente...sul fregio c'è scritto "The Ultimate Weapon"...L'unica cosa che sò che non è bellico e che è americano (ho scoperto l'acqua calda)...Grazie
-
Re: The Ultimate Weapon
Ciao, è la spilla del centro d'addestramento di Fort Dix.
Un saluto :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ciao, è la spilla del centro d'addestramento di Fort Dix.
Un saluto :P
...e un primo grande passo è stato fatt :P o...grazie
-
ho digitato Fort dix ed è uscito subito la pagina...con lo stemma e il motto...grazie non l'evrei mai trovato... [205
-
Figurati, magie di Google... [249 :P
-
Il copricapo in questione è un Cap, Garrison da truppa. Tale copricapo fa parte dell'uniforme Army Green, introdotta il 2 settembre del 1954.
-
Allegati: 1
ecco la foto dell'etichetta interna..esatto c'è scritto cap garrison..grande..
-
Confermo quanto già* detto, è un classico "garrison cap" per la tenuta da servizio "Army Green AG344": aggiungo solo che la bustina è stata confezionata dalla Bernard Cap Co. di Hialeah (Florida); trattandosi di una bustina di manifattura privata sull'etichetta non compaiono le consuete diciture regolamentari che consentirebbero in questo caso di risalire all'anno di fabbricazione e/o di stipula del contratto. Ad occhio e croce dovrebbe comunque essere di manifattura abbastanza recente (anni '80-'90). Il fregio ("distinctive unit insignia") è molto bello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spooky
Confermo quanto già* detto, è un classico "garrison cap" per la tenuta da servizio "Army Green AG344": aggiungo solo che la bustina è stata confezionata dalla Bernard Cap Co. di Hialeah (Florida); trattandosi di una bustina di manifattura privata sull'etichetta non compaiono le consuete diciture regolamentari che consentirebbero in questo caso di risalire all'anno di fabbricazione e/o di stipula del contratto. Ad occhio e croce dovrebbe comunque essere di manifattura abbastanza recente (anni '80-'90). Il fregio ("distinctive unit insignia") è molto bello!
Grazie per il tempo che mi avete dedicato