Visualizzazione Stampabile
-
Quando si parla.....
della estrema precisione teutonica , dovremmo tutti ricordarci di esempi come questa foto , cercando si il textbook ma non ad oltranza e non scartando certi oggetti , siano essi elmetti giubbe cappelli o quant'altro , perchè difformi su certi aspetti da quanto previsto nei regolamenti....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._olandese1.jpg
106,38*KB
-
[Panic2][Panic2][Panic2]
quest'uomo andrebbe fucilato![:D][:D][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da REV_STONE
[Panic2][Panic2][Panic2]
quest'uomo andrebbe fucilato![:D][:D][:D]
Hai notato la fascia da braccio ? bellissima ma se oggi ti proponessero una giacca così finirebbe massacrata nei vari forum
-
hai proprio ragione fangorn.
-
Oserei dire "esemplare",per creare problemi ai "text book...sisti".Fanno pensare queste cose,molto,e mi fa pensare pure alla giacca che non ho preso quella volta xchè gli a"attributi" non battevono,ma dopo una foto del genere il dubbio o il rammarico si rifanno sotto!!!
Bella foto fangorn,grazie.
-
Oh bella
Se proprio, proprio dobbiamo parlare di foto con piccole "fuoriordinanza" io cito la seguente
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20Dietrich.jpg
10,57 KB
Notate niente???
Saluti
Die Nadel
-
Si,se non sbaglio l'Adler è in "bevo" se non sbaglio,sto parlando dello schirmmutzte...ci sono o faccio l'ennesima figuraccia?
-
Perdonatemi se mi intrometto in un campo non mio... una sola domanda :
sarebbe possibile oggi scattare una foto in bianco e nero e farla passare per "d'epoca" ?
grazie
axel 1899
-
L'ho visto fare in altra sede,risultato "buono" ma non convincente.
-
Impossibile
per quanto la tecnologia sia avanzata non consente di imitare al 100% una foto d'epoca.
Saluti
Die Nadel
PS Mulon ci hai azzeccato, l'Adler è della Herr e solitamente le WSS avevano un adler diversa; Sepp Dietrich però aveva questa "personalizzazione" insieme ad un altra che la foto non rivela; le mostrine del grado, l'adler da braccio e da schirmutze e il totenkopf erano in oro.