Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Di tutto un po'
Saluti a tutti e ben ritrovati,
dopo un lungo inverno ho messo in cantina gli sci e ho ripreso il metal detector in mano, Vi posto alcune foto delle uscite di inizio stagione e vediamo cosa ci dicono gli esperti di fregi italiani, quelli austriaci li abbiamo già* visti.
-
Re: Di tutto un po'
I tkj erano dappertutto!!!! Quel kappenabzeichen Ä? stato rinvenuto praticamente dallo stelvio all isonzo. Ricordo il mio stupore quando lo rinvenni nelle alpi giulie lo scorso anno! Invece quello che trovai in pasubio era proprio dove doveva esser trovato! Ä? la versione piena?
Bello anche il kragenabzeichen dei maschinengewehrabteilung!!!
Bravo!
-
Complimenti, ho visto gettoni telefonici?
-
[17 ma trovato tu o lui? posso solo immaginare, sempre il solito posto dei tkj suppongo, comunque l'è un bel stemmin da trovar e speriam che ghe ne sia altri che ne aspetta. ciaooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Complimenti, ho visto gettoni telefonici?
Si, nei nostri boschi è la moneta più comune da ritrovare. L'anno scorso almeno una decina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
[17 ma trovato tu o lui? posso solo immaginare, sempre il solito posto dei tkj suppongo, comunque l'è un bel stemmin da trovar e speriam che ghe ne sia altri che ne aspetta. ciaooooooo
Ne io ne lui, non avrei mai immaginato che nell'unico centimetro quadrato non fatto potesse esserci oltre allo strap di lattina anche il distintivo. Trovato dal dottore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
I tkj erano dappertutto!!!! Quel kappenabzeichen Ä? stato rinvenuto praticamente dallo stelvio all isonzo. Ricordo il mio stupore quando lo rinvenni nelle alpi giulie lo scorso anno! Invece quello che trovai in pasubio era proprio dove doveva esser trovato! Ä? la versione piena?
Bravo!
Versione vuota.
Ma va bene così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Adamello
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Bravo!
Versione vuota.
Ma va bene così.
Va benecosi di sicuro!!! Io la versione vuota ancora nn riesco a trovarla!!!