Fibbia in alluminio cosa ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Fibbia in alluminio cosa ne dite?
Io non sono un esperto ma la parte posteriore mi sembra strana.
Per l'aggancio ci dovrebbe essere un "ponticello" nella parte sinistra. Come questa per esempio: viewtopic.php?f=32&t=24694&p=559063&hilit=fibbia+a lluminio#p559063
Magari la tua è di qualche produttore particolare.
Comunque ti ripeto , mi sembra moolto strana.
Speriamo che qualcuno mi smentisca.
Aspettiamo qualche esperto per una valutazione migliore. [264
Ciao Luca
Scusate per il doppio post.
Mi AUTO-smentisco. Questo tipo di aggancio esiste eccome [142
Tutto ok.
E' una fibbia in alluminio definita da "parata" , o libera uscita, in due pezzi del primo modello.Originale.
Grazie [257
Non si finisce mai di imparare.Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Bigget questo tipo di fibbia è più difficile da trovare rispetto a quelle con l'altro tipo di aggancio?
Ciao
Luca
anche per me tutto ok [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
No. Pur non avendo un aggancio comune come quelli da "combattimento", questo tipo di fibbia è abbastanza facile da reperire. Anche in condizioni mint!
Eh...cassetti (e arsenali...) aiutano........ [249