Chi ci sara' ? [3 PaoloM
[attachment=0:1bszvh4p]PianaDelleOrme.jpg[/attachment:1bszvh4p]
Visualizzazione Stampabile
Chi ci sara' ? [3 PaoloM
[attachment=0:1bszvh4p]PianaDelleOrme.jpg[/attachment:1bszvh4p]
io sicuro la mattina di domenica [17
Presente domattina, sabato, fino alle prime ore del pomeriggio, [264 PaoloM
Non e' stata una grossa fiera, pero', cercando e ravanando per i banchi, qualcosa
viene sempre fuori.Ho trovato ad esempio, dopo anni che lo cercavo, un brevetto da
ardito in ottone usato da tutti i reparti d'assalto:
[attachment=0:19mzprtg]scansione0001.jpg[/attachment:19mzprtg]
Metterei la firma, pur facendo tra andata e ritorno 560 Km,nel trovare ad ogni fiera,
grande o piccola che sia almeno un oggetto come questo... [264 PaoloM
Interessante! Che piante sono quelle intrecciate a destra e sinistra? [137
Potrebbe essere il nuovo avatar di Fert.... [icon_246
A sx alloro, a dx quercia. [249 PaoloM